Utilizziamo cookies, tecnologie affini e servizi di tracciamento

Questo sito web utilizza cookies, tecnologie affini e servizi di tracciamento (di seguito chiamati “cookies”). Questi Cookies aiutano a visualizzare il nostro sito web, a migliorarlo in base al comportamento dell'utente (ad esempio, tramite Salesforce Pardot) e a presentare contenuti in linea con i vostri interessi (e.g., LinkedIn Insights, Google Ads). Per utilizzare i cookies abbiamo bisogno del vostro consenso. Inoltre integriamo contenuti di terze parti (ad es. Microsoft Azure per il Single-Sign-On), cosa che può comportare il trasferimento dei vostri dati negli Stati Uniti, uno stato terzo considerato non sicuro. Facendo clic su “Accetta tutti”, acconsentite sia all’utilizzo di cookies non strettamente necessari, sia alla loro trasmissione a stati terzi. Facendo clic su “Rifiuta”, rifiutate l’utilizzo dei cookies non strettamente necessari. Per selezionare singolarmente i cookies che siamo autorizzati a utilizzare, potete fare clic su “Dettagli”. Ulteriori informazioni, in particolare sui vostri diritti, sono riportate alla voce “Dettagli” o all'interno della nostra Privacy Policy .

Dettagli

Rifiuta

Accetta

Qui di seguito è possibile attivare/disattivare le singole tecnologie che vengono utilizzate su questo sito web.

Autorizza tutti

Assolutamente necessario

I cookies rendono un sito web fruibile e funzionante permettendo funzioni elementari come la navigazione all’interno del sito, l'impostazione della lingua, le preferenze rispetto ai cookies e l'accesso alle aree riservate. Inoltre i cookies di questa categoria garantiscono che il sito web sia conforme alle disposizioni di legge e agli standard di sicurezza. Per questo motivo non è possibile disabilitare l’utilizzo di questi cookies sul nostro sito. I dettagli su questi cookies sono riportati in “Maggiori informazioni”.

Funzionalità e personalizzazione

I cookies raccolgono informazioni sulle vostre abitudini quando utilizzate le nostre pagine web e ci aiutano a migliorare la vostra user experience adattando le funzioni e l’attrattiva delle nostre pagine web in base alle vostre visite precedenti, alla vostra posizione e alle impostazioni del browser. Consentono inoltre a voi di accedere a tool di fornitori terzi integrati nel nostro sito web (ad es. Microsoft Azure per il Single-Sign-on). Questo può comportare il trasferimento dei vostri dati agli USA, uno stato terzo non considerato sicuro. Qualora non accettiate questi cookies, le funzioni del sito web potrebbero essere disponibili solo in modo limitato. I dettagli sui tool utilizzati sono riportati in “Maggiori informazioni”.

Analisi

Questi cookies servono alla compilazione di statistiche sull’uso del sito web e sull'utente, analizzando come le pagine del nostro sito web vengono utilizzate. Se accettate i cookies, consentite anche a che i vostri dati vengano processati e trasmessi negli USA tramite servizi utilizzati, come ad es. Salesforce Pardot. I dettagli sui tool utilizzati sono riportati in “Maggiori informazioni”.

Marketing e social media

Questi cookies aiutano terze parti a raccogliere informazioni su come condividete i contenuti del nostro sito web sui social media, o forniscono dati per l’analisi del vostro comportamento di navigazione quando vi muovete tra i nostri social media o tra le nostre campagne sui social media e le nostre pagine web (ad es. LinkedIn Insights). Inoltre i cookies ai fini di marketing di terze parti ci aiutano a misurare l’efficacia dei nostri annunci pubblicitari sui siti web di altri (ad es. Google Ads). Utilizziamo questi cookies per ottimizzare il modo in cui vi forniamo i nostri contenuti. Le terze parti e le piattaforme dei social media che utilizziamo possono trasferire i vostri dati negli USA, un paese terzo considerato non sicuro. Se accettate questi cookies, consentite anche che i vostri dati vengano trasferiti e processati come sopra descritto. I dettagli sui tool impiegati e sulla nostra presenza sui social media sono riportati alla voce “Maggiori informazioni”.

Maggiori informazioni

Salvare le impostazioni

DXQsupport

Eccellenza grazie a collaborazione e assistenza.

DXQsupport offre ai clienti un ampio pacchetto di assistenza per la gestione e il funzionamento delle soluzioni digitali di Dürr. Grazie all’assistenza durante l’intero ciclo di vita del software, è possibile aumentare e gestire disponibilità, prestazioni e qualità. La difficoltà nella gestione di una soluzione software è data principalmente dalla velocità di trasformazione del settore industriale. Al fine di tenere il passo, vengono forniti aggiornamentiti e hotfix regolari, per garantire l’aggiornamento dei sistemi. Tuttavia, la natura volatile della produzione live richiede anche un monitoraggio costante e una risposta rapida in caso di anomalie. Dürr mette a disposizione un team di esperti 24 ore su 24 per monitorare le strutture dei clienti e rispondere rapidamente per garantire la massima disponibilità. Questi servizi sono potenziati da un ampio catalogo di training modulari che consente agli operatori di accedere pienamente al potenziale del loro portafoglio digitale.

Vantaggi

  • Maggiori prestazioni, qualità, disponibilità e sicurezza
  • Una linea diretta centrale per tutte le soluzioni digitali di Dürr
  • Gli aggiornamenti regolari garantiscono la sicurezza e la stabilità
  • Know-how potenziato grazie ai training su misura

Prodotti di DXQsupport

La linea diretta digitale di Dürr è il punto di contatto centrale per eventi critici riguardanti le soluzioni DXQ. Grazie all’accesso diretto agli esperti del sistema sono garantiti rapidi tempi di risposta e un recupero efficiente del danno. Tuttavia la risoluzione del problema è solo il primo passaggio. La linea diretta digitale di Dürr offre servizi che vanno oltre l’assistenza tradizionale di terzo livello. Controlli regolari delle condizioni del sistema, un’amministrazione continua del database e audit di ramp-up dedicati garantiscono l’individuazione di eventuali comportamenti errati prima che sia troppo tardi. Attraverso un approccio collaborativo e un continuo miglioramento dell’assistenza, la stabilità e le prestazioni del sistema, così come i processi, vengono potenziati nel tempo.

Funzioni

  • Una linea diretta per tutte le soluzioni digitali
  • Accesso diretto a esperti di sistema di terzo livello
  • Tempi di risposta garantiti
  • Servizi ampliati (controlli di sistema, amministrazione di database, assistenza ramp-up)

Vantaggi

  • Rapido recupero dei danni
  • Maggiori disponibilità e stabilità
  • Assistenza durante le modifiche alla produzione
  • Prestazioni maggiori

Al fine di realizzare appieno il potenziale del portafoglio DXQ, Dürr offre un sistema di training modulare per qualificare gli utenti e gli operatori in base alle loro attività quotidiane. Sulla base di un training per operatori orientato agli utenti, la qualifica di utenti chiave costituisce un primo punto di contatto in caso di problemi o domande riguardanti i sistemi. Al fine di consentire una gestione e un monitoraggio costanti del sistema in loco, il training per amministratori si basa sul know how precedente fornendo informazioni specifiche sull’architettura del sistema, sulle prestazioni della linea di base e sull’identificazione dei problemi. Questo training si estende al training di assistenza di secondo livello, che consente di qualificare un team di assistenza funzionale per la gestione di incidenti e problemi attraverso il cliente. Oltre a questo percorso principale, sono disponibili diversi altri training per la modifica e la gestione del sistema.

Funzioni

  • Training su misura per le esigenze quotidiane
  • Diversi livelli di qualificazione per operatori e amministratori IT
  • Opzioni di training ampliate riguardanti le modifiche al sistema

Vantaggi

  • Massima efficienza di operatori e utenti
  • Tempi di risposta rapidi in caso di problemi con il know-how locale
  • I clienti possono effettuare modifiche al sistema in modo indipendente

L’ambiente di produzione del settore automobilistico sta cambiando rapidamente e con esso le esigenze dei clienti e le tecnologie collegate ai software. Per stare al passo con questi cambiamenti è necessario intervenire regolarmente per fornire hotfix e aggiornamenti per le installazioni esistenti. Questi aggiornamenti sono forniti nell’ambito di contratti di manutenzione e garantiscono che l’installazione del cliente disponga di una versione software aggiornata al fine di garantire stabilità, prestazioni e, soprattutto, la sicurezza della produzione.

Funzioni

  • Aggiornamenti e hotfix regolari
  • Valutazione di sicurezza e pubblicazione automatica di fix di emergenza
  • Funzioni aggiornate tramite cicli di release regolari

Vantaggi

  • Sicurezza
  • Stabilità
  • Prestazione
  • Nuove funzioni

DXQgateway è il fattore abilitante dell’industria 4.0 negli impianti brownfield. La soluzione acquisisce tutti i dati degli impianti esistenti e crea un collegamento ai prodotti software DXQ di Dürr. Indipendentemente dal tipo, dalla generazione o dal produttore originale, Dürr offre soluzioni personalizzate complete per digitalizzare l’intero impianto di verniciatura.

Funzioni

  • Il modulo di acquisizione dei dati è in grado di registrare i dati disponibili attraverso tutti i processi 
  • Possibilità di collegamento ad altri prodotti software DXQ al fine di effettuare un’ulteriore elaborazione dei dati

Vantaggi

  • Acquisizione dei dati degli impianti brownfield e dell’attrezzatura non Dürr
  • Possibilità di evitare la sostituzione della tecnologia di applicazione ancora funzionante per garantire la raccolta dei dati
  • Raccolta dei dati disponibili pressoché in tempo reale